Google Maps è un’applicazione indispensabile per chi si reca spesso in viaggio d’affari, fa viaggi in auto o semplicemente vuole esplorare nuovi luoghi. È anche un’applicazione molto utile per chi guida spesso.
Google Maps ha fatto molta strada dalla sua nascita nel 2005. All’epoca non era altro che una semplice mappa interattiva da ingrandire e rimpicciolire per trovare la propria posizione. Oggi Google Maps è in grado di fare molto di più che farvi sapere dove vi trovate.
Ad oggi l’uso di Google Maps ha sostituito in buona parte l’uso dei GPS in auto. Sempre più persone si affidano a Google Maps per trovare la strada e orientarsi nel traffico. O a una delle numerose alternative a Google Maps.
Lo sapevi che Google Maps…
Lo sapevi che google maps ha una funzionalità molto utile che consente a tutti noi di evitare code e traffico? Lo fa dirottando le persone che stanno usando la piattaforma per orientarsi in auto. Infatti spesso suggerisce a persone diverse strade alternative per non far concentrare troppo il traffico su una strada soltanto. Davvero geniale.