sabato, Gennaio 18, 2025
HomeRecensioniAlsaMixer, Un app per alzare il volume dei dispositivi Android

AlsaMixer, Un app per alzare il volume dei dispositivi Android

Uno dei problemi dei dispositivi di ultima generazione è il limite di volume impostato tramite software per sottostare alle leggi nazionali e internazionali, tuttavia a volte a causa di cuffie non originali, il volume risulta essere davvero basso, ma ecco che l’ingegno dei programmatori ci viene in aiuto…

Parliamo di AlsaMixer un interessante app per dispositivi Android che ci permette di alzare il volume massimo del dispositivo, riuscendo cosi a farci ascoltare musica o film al volume desiderato, unica pecca? per fare questo l’app richiede il root del cellulare, inoltre la modifica è soltanto temporanea, quindi non corriamo il rischio di compromettere il nostro dispositivo.

La grafica dell’applicazione è piuttosto spartana, una volta lanciata apparirà una lista di cuffie/altoparlanti da cui scegliere nella maggior parte dei casi è sufficiente selezionare headphone (cuffie) per aumentare il volume; una volta cliccato apparirà un campo di testo in cui dobbiamo inserire a quanto portare il valore massimo del volume il valore massimo è 100 quindi inutile provare a inserire valori più alti, una volta inserito premere ok e avremmo il nostro volume boostato.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI