sabato, Novembre 23, 2024
HomeRecensioniVisitare la Casa Bianca stando comodamente seduti al pc, ora si può...

Visitare la Casa Bianca stando comodamente seduti al pc, ora si può grazie a Google Street

Potremmo camminare per le lussuose stanze della casa più famosa del mondo, vista moltissime volte in film, ma come è fatta davvero? con google map potremmo spostarci all’interno della casa come nella realtà…

I dettagli delle foto sono di ottima qualità per avere maggiori dettagli consiglio una visita anche al sito ufficiale che vi fornirà informazioni sulle varie stanze (purtroppo non tutte sono coperte dal progetto street view) e la storia della casa bianca,  per spostarci possiamo usare le frecce oppure cliccare con il mouse in una direzione o ancora cliccare su un punto da raggiungere a terra.

Un altra mancanza è il giardino, ricordiamo che il giardino è davvero stupendo, ci sono campi da basket, coltivazioni di miele e tanti fiori, ma probabilmente non lo hanno aggiunto per questioni di sicurezza.

Link|Google Maps (White House)
Link|WhiteHouse.gov

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI