aTube Catcher è uno dei software del suo genere più completo che io abbia mai visto, recentemente google sta cercando di bloccare tutti quei siti che fornivano la possibilità di scaricare dai suoi server youtube le canzoni, con aTube Catcher non c’è bisogno di nessun sito è possibile scaricare la propria musica in qualsiasi formato e non è tutto con aTube si può fare molto altro…
Con aTube Catcher fornisce molte altri programmi integrati il che lo rende uno dei software più indispensabili, vediamo tutte le funzionalità:
- Scaricare da Youtube: Questa è la funzionalità principale e lo fa piuttosto bene, ci permette di scegliere il formato di uscita del video (volendo possiamo salvare solo mp3), possiamo scegliere se scaricare in hd se presente e molto altro il tutto con un interfaccia molto intuitiva.
- Stream Catcher: Con questa sezione è possibile catturare lo streaming da siti che in qualche modo impediscono il download dei video/audio, con questo strumento è impossibile non riuscire a scaricare un video.
- Screen Record: Permette di creare un video di quello che succede sul desktop, è possibile registrare ciò che accade in una determinata finestra oppure in una determinata area del desktop, anche in questo caso si può scegliere il formato in uscita.
- Video Converter: Convertitore di video, consente di fare anche il merge oltre che convertire video.
- CD/DVD/BlueRay Creator: Consente di masterizzare un CD/DVD o BlueRay in pochi click basta trascinare i file nell’apposito spazio.
- Audio Recorder: Permette di registrare tutto ciò che esce dalle casse audio.
- Video Search Tool: Questa opzione ci consente di cercare e vedere i video direttamente all’interno del programma.
Incredibile no? il tutto in un semplice programmino, facile da usare disponibile in italiano anche se con alcune frasi non tradotte.
Link|aTube Catcher